Condividi:
Sono stati designati gli arbitri per la quinta giornata del girone B di Serie C, con le partite in programma tra venerdì 19 e sabato 20 settembre. Tra le sfide più attese, la Samb affronterà il Carpi e la Vis Pesaro giocherà in casa contro la Pianese, entrambe sabato. L’Ascoli sarà invece di scena a Livorno, in un’altra delle partite principali del weekend.
A dirigere la sfida tra Samb e Carpi sarà l’arbitro Poli di Verona, mentre a Vis Pesaro-Pianese è stato assegnato Gandino di Alessandria. Per il Livorno-Ascoli è stato designato Gauzolino di Torino. Un arbitro marchigiano, Sacchi di Macerata, dirigerà l’incontro tra Arezzo e Guidonia, in programma venerdì alle 20.30.
Nello stesso orario si giocheranno anche Pontedera-Campobasso, arbitrata da Kovacevic di Arco Riva, e Ravenna-Perugia con Angelilo di Nola. Le altre partite del sabato alle 15 includono Gubbio-Bra, con l’arbitro Terribile di Bassano del Grappa, Pineto-Juventus U23, diretta da Manzo di Torre Annunziata, e Torres-Ternana con Dorillo di Torino.