Condividi:
MONTELABBATE - In occasione della Settimana Europea della Mobilità, il Comune di Montelabbate organizza la seconda edizione del "Giro in Bici" per sabato 20 settembre. L’evento, promosso dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, prenderà il via alle 15 da piazza Lombardi a Osteria Nuova.
La biciclettata farà la sua prima tappa a Montelabbate, presso il Parco Hornburg, per poi proseguire verso Apsella, dove è prevista una sosta all’Abbadia di San Tommaso in Foglia, che per l’occasione sarà aperta per una breve visita. Il ritorno è previsto nuovamente in piazza Lombardi a Osteria Nuova.
L’iniziativa è gratuita e aperta ad adulti e bambini, con i minori di 14 anni che dovranno essere accompagnati da un genitore. Per motivi organizzativi, si raccomanda l’iscrizione entro e non oltre giovedì 18 settembre. I moduli sono disponibili sul sito e sui social del Comune di Montelabbate.
Una volta tornati a Osteria Nuova, la Pro Loco di Montelabbate riattiverà il forno della comunità per servire una pizza a tutti i ciclisti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 07214731, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
Tag: