Condividi:

PESARO - Si inserisce in un’intensa attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, il sesto arresto compiuto dalla polizia nel giro di appena 25 giorni tra Pesaro e Fano. A finire in manette è stato un uomo gambiano di 29 anni, sorpreso in flagranza mentre cedeva della droga a un cittadino italiano al Monumento della Resistenza, nel pomeriggio di giovedì.

L’arresto, convalidato questa mattina, è scattato quando gli agenti, che da tempo monitorano le piazze di spaccio del territorio, hanno colto il pusher sul fatto. Nel corso dell’operazione, sono stati sequestrati 15 grammi di hashish e una somma in denaro, probabile provento dell’attività illecita.

Al 29enne, oltre al procedimento penale, sono stati notificati anche un Dacur e un avviso orale, misure amministrative volte a garantire la sicurezza urbana. Con questo ultimo intervento, il bilancio dell’ultimo periodo sale a 5 arresti su Pesaro e uno su Fano, a conferma di una serie di servizi mirati che le forze dell’ordine intendono proseguire con determinazione.

Tutti gli articoli